Nel Google I/O è stato introdotto Anthos, la nuova piattaforma sviluppata da Google per gestire il Multi e Hybrid Cloud in un’unica console. Google permette quindi di gestire da un unica piattaforma diversi provider Cloud ed anche soluzioni on premise.
Molte aziende, di qualsiasi dimensione, hanno investito in soluzioni OnPremise e vogliono avvantaggiarsi dei servizi Cloud senza particolari vincoli a determinati provider. La soluzione all’esigenza di tutte queste realtà è Anthos.
Anthos
La piattaforma Anthos permette di eseguire applicazioni ovunque sia onpremise sia nel public cloud nell’ottica del Write Once, Run Anywhere.
Anthos gestisce i workoload che vengono eseguiti da AWS e Azure permettendo un coordinamento unitario delle vostre soluzioni ricercando e perseguendo sempre il migliore prodotto per la vostra esigenza di business.
Basato su Google Kubernetes Engine (GKE) ed un set di API fornisce scalabilità, efficienza, semplicità, sicurezza in un’unica piattaforma. Aziende come Cisco, VMware, Dell EMC, HPE, Intel lo stanno già usando.
In pratica Anthos gestisce qualsiasi componente IT che hai in uso accentrando tutto nel Cloud mantenendo gli investimenti OnPremise e verso altri provider: incredibile!
Glue Labs e Anthos
Siamo Google Cloud Platform Partner e ti permettiamo di sfruttare tutta la potenza di Anthos nella tua impresa. Ti supportiamo ed assistiamo in qualsiasi progetto di integrazione del Cloud. Contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.