Back to top

Certificati SSL su GCP in maniera gratuita

Gestione semplice e sicura

Avere un certificato SSL sul proprio portale web o comunque sulle proprie API è essenziale per garantire la confidenzialità dell’informazione in quanto cifrata durante il trasporto. Per ottenere un certificato SSL occorre acquistarne uno dai numerosi vendor che ci sono sul mercato, installarlo e preoccuparsi di pagarne il rinnovo, in genere, annualmente.

Il certificato SSL sulla Google Cloud Platform

La Google Cloud Platform(GCP) permette di fornire connessioni HTTPS ottenendo un certificato SSL supersicuro ed efficiente in maniera gratuita in pratica per tutti i prodotti computazionali come Google Kubernetes Engine, Google Compute Engine e Google Endpoint.

Inoltre Google ti permette non doverti preoccupare più del certificato SSL, nè di rinnovarlo, nè di aggiornarlo. Tutta la gestione la fa Google in maniera trasparente.

Ancora una volta Google semplifica il lavoro dell’azienda permettendole di concentrarsi su ciò che conta, vale a dire il proprio business, delegando attività non business oriented al Cloud.

Glue Labs e la Google Cloud Platform

Siamo Google Cloud Partner e ti forniamo il servizio di Hosting nella GCP, inoltre ti forniamo il servizio di migrazione nella GCP ed assistenza e supporto specialistico. Infine ti forniamo formazione avanzata ed analisi e realizzazione di Proof of Concept(PoC). Contattaci subito e senza impegno per un preventivo gratuito.

Casi di Successo

Sono tante le Grandi Aziende e Società IT che usano le nostre soluzioni Formazione Avanzata e Body Rental insieme alla consulenza specializzata per migliorare i propri dipendenti, i propri servizi interni e verso terzi.

Inizia ora il tuo progetto

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP