Pensa di poter scattare una foto ed estrarre informazioni da quella foto come gli oggetti, i colori, i volti oppure la tipologia di apparato, i led accessi e qualsiasi cosa sia stata fotografata. In base alle informazioni estratte ora, automaticamente, puoi far partire un algoritmo che, basandosi sui metadati raccolti, ti indica per es. il negozio più vicino dove acquistare quell’oggetto, oppure ti mostra il libretto di istruzioni o magari ti confronta diversi portali per suggerire all’utente l’opzione migliore.
Tutto questo è possibile grazie all’integrazione di API evolute di Google Cloud con le tue idee di business. Contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni.
Il processo di insights dalle immagini
Inizialmente è sufficiente rendere disponibile una foto all’algoritmo, lo puoi fare come preferisci: caricandola da un form, scattando una foto con il tuo smartphone, inserendo un link ed in qualsiasi altro modo. Successivamente l’algoritmo estrarrà tutte le informazioni possibili dalla foto come:
- i colori e le forme
- i metadati di Google Vision API
- i metadati di Google AutoML Vision
- i metadati di Data Catalog
successivamente l’algoritmo, attraverso questi dati, effettuerà le azioni coerenti con la tua strategia di business utilizzando tutta l’intelligenza necessaria per fornire l’output richiesto dall’utente.
Contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni.
Glue Labs e gli algoritmi intelligenti
Grazie all’esperienza maturata in tantissimi settori, con numerosi Clienti e con un solido gruppo aziendale ti permettiamo di ottenere algoritmi intelligenti per il tuo business. Tutto il nostro sviluppo è garantito 12 mesi da qualsiasi bug. Contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni.