Back to top

Integrazione di Active Directory Federation Services (ADFS) con PHP

Utilizza il Single Sign On di Active Directory nella tua applicazione PHP

Active Directory Federation Services ( ADFS) è un servizio di autenticazione ed autorizzazione realizzato da Microsoft ed eseguito sui sistemi operativi Windows Server che fornisce un meccanismo di Single Sign-On (SSO) tra l’ambiente aziendale classico di dominio e le web application.

Per un nostro cliente abbiamo realizzato l’integrazione di ADFS con un’applicazione PHP permettendo agli utenti del dominio aziendale di effettuare tutto il processo di autenticazione ed autorizzazione utilizzando le medesime credenziali anche sull’applicazione PHP.

Come funziona l’integrazione ADFS con PHP

Abbiamo sviluppato una libreria completamente modulare, scalabile ed integrabile come componente di qualsiasi framework come CakePHP, Laravel e Zend Framework per citarne i più popolari.

La soluzione sviluppata è anche integrabile con Content Management System (CMS) come WordPress, Joomla, Drupal e con applicazioni custom.

Glue Labs e ADFS

Siamo esperti System Integrator ed integriamo la tua applicazione sviluppata in PHP o con qualsiasi altro linguaggio con il tuo dominio di Active Directory. Contattaci subito e senza impegno per un preventivo gratuito.

Casi di Successo

Sono tante le Grandi Aziende e Società IT che usano le nostre soluzioni Formazione Avanzata e Body Rental insieme alla consulenza specializzata per migliorare i propri dipendenti, i propri servizi interni e verso terzi.

Inizia ora il tuo progetto

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP

Articoli