Jitsi (ne abbiamo parlato in un precedente articolo) è una piattaforma open source per gestire video conferenze anche in forma privata sullo stesso stile di strumenti blasonati come Google Meet e Cisco Webex.
I vantaggi dell’open source vengono tutti alla luce grazie a Jitsi perchè è possibile, attraverso un’opportuna assistenza, integrare la piattaforma ed utilizzarla perfettamente all’unisono all’interno di altre piattaforme web based comunemente utilizzate a livello aziendale, ne citiamo alcune per dare l’idea della possibilità:
- WordPress, il Content Management System (CMS) può beneficiare di Jitsi per esempio per gestire video chiamate tra community;
- Moodle, il Learning Management System (LMS) può utilizzare Jitsi per le video-lezioni ed i corsi elearning;
- Joomla e Drupal, i Content Management System per le Enterprise, possono utilizzare Jitsi per video riunioni,
in pratica non c’è limite per le possibili integrazioni. Contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni.
Jitsi e il Cloud
Come Google Cloud Partner il primo passo che abbiamo fatto è stato quello di integrare Jitsi con piattaforme Web Based fornendogli tutta la potenza e la scalabilità del Cloud attraverso sistemi di container. I risultati sono stati eccezionali!
Jitsi sfrutta il cloud nella sua interezza permettendoti di comprimere i costi iniziali e fornendoti la possibilità di centinaia e migliaia di connessioni contemporanee, caso d’uso classico per le Istituti di formazione.
Contattaci subito e senza impegno per portare Jitsi sul Cloud.
Glue Labs e Jitsi
Alcuni dei nostri Clienti , grazie alla nostra assistenza e supporto, hanno ottenuto uno strumento completamente license freiornamenti e di livello enterprise. Contattaci subito e senza impegno per un preventivo gratuito.