Back to top

Integrazione di OAuth2 in CakePHP

Il sistema di autenticazione più diffuso ora disponibile nel framework PHP

CakePHP è un framework PHP che permette di costruire web application in maniere flessibile grazie ad layer di accesso alle basi di dati ed un sistema di scaffolding. OAuth2, è uno standard in ambito autenticazione che viene comunemente usato per le web application, permettendo agli utenti di autenticare le loro applicazione oppure per permettere ad applicazioni terze di accedere a specifiche API.

Esempi celebri di questo sono Google, Facebook, Twitter, Instagram.

La possibilità di integrare Oauth2 e CakePHP permette di rendere disponibili i servizi sviluppati attraverso il framework PHP ad altri applicativi e di abilitare meccanismi di autenticazione moderni ed oramai in uso ovunque.

In Glue Labs, per un nostro Cliente, abbiamo integrato i due elementi effettuandone il tailoring sulle necessità di business in modo da garantire efficienza, sicurezza e manutenibilità del codice sorgente in ottica di futuri aggiornamenti ed estensioni.

Contattaci subito e senza impegno per integrare qualsiasi tipologia di meccanismo di autenticazione come OAUTH2 anche per ottenere avanzati meccanismi di Single Sign On (SSO) nei tuoi applicativi.

Casi di Successo

Una grande Media Agency utilizza la nostra soluzione di sviluppo Progressive Web Application (PWA) per migliorare gli strumenti commerciali e di marketing dei propri clienti.

Inizia ora il tuo progetto

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP