Back to top

Zend Framework e Apigility migrano a Laminas

Un nuovo progetto per Applicazioni Enterprise, Middleware, API e Microservizi

Zend Framework, uno dei più utilizzati framework PHP, migra tutto il codice sorgente verso un nuovo progetto: Laminas Project.

Anche Apigility, il framework basato su Zend ed orientato allo sviluppo di API, e Expressive, il framework per Middleware e Microservizi, migrano rispettivamente verso Laminas API tools e Mezzio.

Un passaggio importante per rendere più speditivo lo sviluppo ed avere una linea unica di orientamento con il beneficio di essere più aperta verso la community.

Cosa cambia per chi usa Zend Framework, Apigility e Expressive

Nonostante sia comunque possibile continuare ad utilizzare ed installare Zend Framework, Apigility ed Expressive, i tool non verranno più aggiornati e quindi è necessario procedere con immediatezza alla migrazione.

Come migrare da Zend Framework, Apigility e Expressive a Laminas

Laminas include una guida per la migrazione da Zend Framework, Apigility e/o Expressive che permette di migrare applicazioni e librerie che fanno uso dei tool citati. Contattaci subito e senza impegno per assistenza e supporto.

Glue Labs e Laminas

Ti supportiamo nella migrazione dei tuoi progetti e nello sviluppo di Web Application, Microservizi, Middleware, API con Laminas. Tutto lo sviluppo è garantito 12 mesi da qualsiasi bug. Contattaci subito e senza impegno per un preventivo gratuito.

Casi di Successo

Il leader mondiale in sistemi di controllo di impianti refrigeranti, umidificazione e aereazione presente in 75 paesi usa le nostre soluzioni Web Application e System Integration per selezionare le componenti industriali e fornire documentazione tecnica in ambiente controllato e sicuro.

Inizia ora il tuo progetto

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP