La Google Cloud Platform si aggiorna continuamente offrendo nuovi servizi e funzionalità. Scopriamo insieme i più importanti del mese di agosto 2020.
Suggerimenti AI
Puoi costruire un modello di alta qualità e completamente personalizzato per indicare suggerimenti grazie alla AI di Google. Scopri come e dove utilizzarlo.
Apigee – Apigee Adapter for Envoy
Puoi estendere le capacità di Envoy ( un proxy L7) introducendo Apigee API, uno strumento per le API per pubblicarle, gestirle, analizzarle ed esporle. Scopri di più con la documentazione ufficiale.
Dataprep by Trifacta – Flow View, flow parameters e date transformation
Puoi gestire e preparare i dati attraverso un continuo flusso utilizzando filtri e formule e potendo estrarre funzioni e modificare la logica con parametri anche in runtime o attraverso API. Scopri di più con la documentazione ufficiale.
Inoltre puoi trasformare le date per adattarle ai giorni lavorativi, alle vacanze, alle date più importanti e convertire le date in runtime con le time zone. Scopri di più con la documentazione ufficiale.
Active Assist
Puoi migliorare e ottimizzare la parte di sicurezza del Cloud, le performance ed i costi con tool specifici che fanno uso del machine learning per fornirti le soluzioni ideali. Scopri di più.
Compute Engine – Confidential VM
Puoi utilizzare VM che cifrano i dati in qualsiasi momento anche quelli in memoria live che normalmente sono non cifrati ed accessibili. In pratica i dati sono accessibili solamente a livello CPU per il processamento ma anche in RAM sono cifrati per massima garanzia di sicurezza. Scopri di più.
Google Cloud Armor – Managed Protection Plus
Puoi proteggere le tue applicazioni business critical da attacchi DDoS, da exploit e da, più in generale, qualsiasi attività malevola utilizzando gli stessi sistemi impiegati da Google. Scopri di più.
Cloud Bigtable – Bigtable backup
Migliora la tua business continuity e proteggi i dati che sono mission critical attraverso i backup gestiti che introducono nuove funzioni come Identity Access Management (IAM) a livello di tabella, audit log per attività amministrative e supporto per SLA. Scopri di più.
Glue Labs e Google Cloud Platform
Siamo Google Cloud e G Suite Business Partner e grazie ad un solido gruppo aziendale ed all’esperienza maturata con numerosi Clienti, ti forniamo assistenza e supporto nella progettazione, sviluppo e delivery di qualsiasi servizio su Google Cloud; inoltre migriamo gratuitamente le tue applicazioni, sistemi, servizi, datacenter sulla Google Cloud Platform. Contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni.