Back to top

Le novità di agosto 2020 della Google Cloud Platform

Suggerimenti AI, Apigee, Dataprep, Active Assist, Confidential VM, Cloud Armor, BigTable Backup

La Google Cloud Platform si aggiorna continuamente offrendo nuovi servizi e funzionalità. Scopriamo insieme i più importanti del mese di agosto 2020.

Suggerimenti AI

Puoi costruire un modello di alta qualità e completamente personalizzato per indicare suggerimenti grazie alla AI di Google. Scopri come e dove utilizzarlo.

Apigee – Apigee Adapter for Envoy

Puoi estendere le capacità di Envoy ( un proxy L7) introducendo Apigee API, uno strumento per le API per pubblicarle, gestirle, analizzarle ed esporle. Scopri di più con la documentazione ufficiale.

Dataprep by Trifacta – Flow View, flow parameters e date transformation

Puoi gestire e preparare i dati attraverso un continuo flusso utilizzando filtri e formule e potendo estrarre funzioni e modificare la logica con parametri anche in runtime o attraverso API. Scopri di più con la documentazione ufficiale.

Inoltre puoi trasformare le date per adattarle ai giorni lavorativi, alle vacanze, alle date più importanti e convertire le date in runtime con le time zone. Scopri di più con la documentazione ufficiale.

Active Assist

Puoi migliorare e ottimizzare la parte di sicurezza del Cloud, le performance ed i costi con tool specifici che fanno uso del machine learning per fornirti le soluzioni ideali. Scopri di più.

Compute Engine – Confidential VM

Puoi utilizzare VM che cifrano i dati in qualsiasi momento anche quelli in memoria live che normalmente sono non cifrati ed accessibili. In pratica i dati sono accessibili solamente a livello CPU per il processamento ma anche in RAM sono cifrati per massima garanzia di sicurezza. Scopri di più.

Google Cloud Armor – Managed Protection Plus

Puoi proteggere le tue applicazioni business critical da attacchi DDoS, da exploit e da, più in generale, qualsiasi attività malevola utilizzando gli stessi sistemi impiegati da Google. Scopri di più.

Cloud Bigtable – Bigtable backup

Migliora la tua business continuity e proteggi i dati che sono mission critical attraverso i backup gestiti che introducono nuove funzioni come Identity Access Management (IAM) a livello di tabella, audit log per attività amministrative e supporto per SLA. Scopri di più.

Glue Labs e Google Cloud Platform

Siamo Google Cloud e G Suite Business Partner e grazie ad un solido gruppo aziendale ed all’esperienza maturata con numerosi Clienti, ti forniamo assistenza e supporto nella progettazione, sviluppo e delivery di qualsiasi servizio su Google Cloud; inoltre migriamo gratuitamente le tue applicazioni, sistemi, servizi, datacenter sulla Google Cloud Platform. Contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni.

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP