Back to top

Le novità di Agosto 2021 di Vonage Contact Center

Reporting Dettagliato, Business Intelligence ed integrazione con Salesforce e Microsoft Dynamics

Gestire un Contact Center è un’attività complessa, richiede l’implementazione di numerosi componenti tecniche ed organizzative ed è per questo che Vonage fornisce il proprio Cloud Contact Center che semplifica tutti i processi ed in particolare con le novità di questo mese migliora la Customer Experience(CX) dei tuoi operatori che si traduce in una migliorata qualità del lavoro. Scopriamo le nuove funzionalità di Cloud Contact Center.

Supporto a Microsoft Edge

Ora amministratori, supervisori ed operatori possono usare Microsoft Edge per ogni attività in quanto è supportato ed integrato anche il protocollo WebRTC.

Reporting dettagliato dei problemi

E’ possibile mettersi in contatto diretto con i tecnici Vonage per la risoluzione di problemi, per es. audio, da qualsiasi punto della navigazione online. Ciò di fatto si traduce in un più rapido troubleshooting.

Miglioramenti alla Dashboard

E’ possibile abilitare gli alert basati su threshold tramite notifiche del browser anche nel caso in cui la finestra sia fuori dalla vista dell’operatore. Inoltre è stato implementato un miglioramento del sistema di filtraggio sulle interazioni attive permettendo la creazione di un widget personalizzato per semplificarne l’accesso rapido.

Business Intelligence Analytics

Le analisi di Business Intelligence sono disponibili all’interno del portale del Contact Center di Vonage permettendoti di ottenere insights sulle interazioni, di creare specifiche dashboard di analisi e di elaborazioni dei dati.

Salesforce Integration

Per coloro che utilizzano Salesforce sono ora disponibili il supporto al Desk Phone, permettendoti di continuare ad utilizzare qualsiasi tuo hardphone, ed il supporto a Service Cloud Voice permettendoti di continuare ad usare Interaction Architect e tutti i tuoi flussi di chiamate, contatti ed utenti.

Inoltre sia gli utilizzatori di Salesforce sia di Microsoft Dynamics possono utilizzare Cadence per abilitare pattern di automatismo per aumentare le chiamate di successo con prospect e clienti.

Glue Labs e Vonage

Ti forniamo integrazione, assistenza e supporto grazie alle competenze specialistiche maturate in tantissimi settori e con numerosi Clienti che ci hanno permesso di diventare il 1° Partner Vonage in Italia. Leggi il Case Study oppure Contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni.

Casi di Successo

Sono tante le Grandi Aziende e Società IT che usano le nostre soluzioni Formazione Avanzata e Body Rental insieme alla consulenza specializzata per migliorare i propri dipendenti, i propri servizi interni e verso terzi.

Inizia ora il tuo progetto

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: Via V. Amedeo II 6

    Nome*

    E-mail*

    Telefono(per un contatto più rapido)

    Come possiamo aiutarti?

    Altro che vuoi dirci?

    Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

    TOP

    Articoli