Back to top

Nexus Repository OSS: come gestire gli artifact

Archivia e distribuisci artifact Maven/Java, npm, NuGet, Helm, Docker, P2, OBR, APT, GO, R e Conan

Nexus Repository OSS è un repository open source che supporta l’archiviazione e gestione di tantissimi formati di artifact (componenti, container, plugin, binari, script, ecc…), tra cui: Maven/Java, npm, NuGet, Helm, Docker, P2, OBR, APT, GO, R e Conan.

Grazie all’integrazione di Nexus Repository OSS nella tua pipeline di sviluppo puoi pubblicare e recuperare applicazioni e componenti con il versioning e le loro relative dipendenze utilizzando un repository centrale accessibile da qualsiasi tuo ambiente. Contattaci subito e senza impegno per integrare Nexus Repository OSS nel tuo processo di sviluppo.

I vantaggi e le funzionalità di Nexus Repository OSS

Nexus Repository OSS è utilizzato da decine di migliaia di organizzazioni perchè ha numerose funzionalità che semplificano enormemente la gestione degli artifact rendendola coerente, semplice ed efficiente. Tra le cose che puoi fare:

  • centralizzare i sorgenti di ogni componente che utilizzi così da evitare errori;
  • archiviare in un repository ottimizzato per massime performance di build applicative grazie a strumenti di caching avanzato;
  • gestire tutti i più comuni tipi di formati e pacchetti, questo ti da garanzia che se cambi i formati di sviluppo il tuo repository rimarrà uguale. Un grande vantaggio per essere sempre updated con gli ultimi formati e le esigenze di mercato;
  • scalare la gestione su un numero illimitato di server e di utenti;
  • integrarti con strumenti come Eclipse, IntelliJ, Hudson, Jenkins, Puppet, Chef e Docker;
  • ottenere insights sulla sicurezza delle componenti, il licensing e la qualità,

in pratica hai uno strumento potentissimo a disposizione che agevola lo sviluppo e lo rende migliore. Contattaci subito e senza impegno per integrare Nexus Repository OSS nel tuo processo di sviluppo.

Glue Labs e Nexus Repository OSS

Grazie all’esperienza maturata in tantissimi settori ed in processi di CI/CD, con numerosi Clienti e con un solido gruppo aziendale ti forniamo assistenza e supporto per implementare, configurare e rendere operativo Nexus Repository OSS all’interno dei tuoi processi di sviluppo. Contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni.

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: Via V. Amedeo II 6

    Nome*

    E-mail*

    Telefono(per un contatto più rapido)

    Come possiamo aiutarti?

    Altro che vuoi dirci?

    Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

    TOP