Back to top

Perchè sviluppare in No-Ops

Risparmio enorme dei costi, aumento della produttività e migliore time-to-market

Sviluppare in No-Ops vuol dire non preoccuparsi più delle Ops dei sistemi e dell’infrastruttura che nel caso dei sistemi IT si traduce in abbandonare completamente tutte le seguenti operazioni:

  • patch e update dei sistemi
  • test e manutenzione delle ridondanze
  • sicurezza dei sistemi e dell’infrastruttura
  • test e manutenzione della scalabilità
  • manutenzioni legate ad upgrade
  • tutte le operazioni legate alle facilities ( accessi, impianti elettrici, UPS, impianti antincendio, sicurezza fisica, ecc..)

In pratica, in termini generali, NoOps significa che non c’è alcuna infrastruttura da costruire, gestire e mantenere.

Perchè NoOps e l’esempio delle soluzioni Google Cloud

Sfruttiamo le soluzioni di Google Cloud per comprendere appieno i vantaggi dei sistemi NoOps, per es. con Container Engine, Google effettuerà automaticamente il deploy dei cluster ( quanto ci impiegherebbe la tua azienda e con che costi?) ed inoltre effettuerà in maniera automatica l’update, il patching e la sicurezza dei nodi ( quante persone, per quanto tempo ed a quali costi lo puoi fare tu?)

Inoltre i cluster realizzati con Kubernetes Engine possono scalare automaticamente nelle dimensioni in base alla domanda dei workloads risparmiando nei costi ( puoi spegnere e accendere server e nodi automaticamente in maniera distribuita a livello geografico come Kubernetes Engine?).

Soluzioni come Datastore, BigQuery e AppEngine sono anche completamente serverless e managed per farti concentrare solo ed esclusivamente sul tuo business ( puoi permetterti la stessa cosa?).

Contattaci subito e senza impegno per trasformare i tuoi applicativi in NoOps.

Glue Labs e la Google Cloud Platform

Siamo Google Cloud e G Suite Business Partner e grazie ad un solido gruppo aziendale ed all’esperienza maturata con numerosi Clienti, ti forniamo assistenza e supporto nella progettazione, sviluppo e delivery di qualsiasi servizio su Google Cloud; inoltre migriamo gratuitamente le tue applicazioni, sistemi, servizi, datacenter sulla Google Cloud Platform. Contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni.

Casi di Successo

Uno dei maggiori produttori mondiali di strumentazioni sanitarie per sale operatorie usa le nostre soluzioni System Integration e Web Application per gestire diagnostica, video e molto altro tramite schermi touch.

Inizia ora il tuo progetto

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP