Back to top

WebTool Febbraio 2018 – Parte 1

Carbon, CSS Doodle, Coolhue, Bulma

WebTool è la rubrica dedicata agli strumenti per Web Designer e Web Developer da provare per rendere migliore il proprio ambiente Web.

Carbon

Carbon Design System nasce all’interno di IBM e consiste di un insieme di librerie per il web. I differenti elementi fungono da sketchup per applicazione web based. All’interno possiamo trovare icone, palette di colori, griglie e template come anche vero e proprio codice HTML e SCSS per il design.

CSS Doodle

CSS Doodle è un applicativo web per la creazione di pattern e shape. L’applicazione genera una griglia di div con il proprio contenuto. CSS Doodle utilizza il supporto di Web Components.

Coolhue

Coolhue è una fonte di ispirazione per la scelta dei prossimi colori da usare. Puoi scegliere tra una serie di mix di colori predeterminati e quindi utilizzarle con un semplice copia e incolla del relativo codice CSS.

Bulma

Bulma è un framework CSS che fa uso di Flexbox. Attraverso il proprio sistema di design è possibile creare il modello per un sito mobile-first che contiene i soli elementi necessari.

Glue Labs e i WebTool

Formazione e consulenza, assistenza e supporto tecnico specializzato per Web Design e Development. Contattaci subito senza impegno per un preventivo gratuito.

Casi di Successo

Uno dei maggiori produttori mondiali di strumentazioni sanitarie per sale operatorie usa le nostre soluzioni System Integration e Web Application per gestire diagnostica, video e molto altro tramite schermi touch.

Inizia ora il tuo progetto

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP