Back to top

WebTool Febbraio 2018 – Parte 2

Polyfill, Jest, Cell e Colorion Gradient Buttons

WebTool è la rubrica dedicata agli strumenti per Web Designer e Web Developer da provare per rendere migliore il proprio ambiente Web. Completiamo con questo articolo i Web Tool febbraio 2018 – parte 1.

Polyfill

Polyfill permette di implementare una caratteristica ad un browser che non la supporta. Polyfill legge lo User-Agent ed innesta il codice polyfill adatto al browser per adattare la funzionalità richiesta dalla Web Application al browser.

Jest

Jest una soluzione di testing scritta in Javascript che lavora “out of the box” per il test ai progetti React. Jest è utilizzata da Facebook per i propri test.

Cell

Cell è un Web App framework che non ha classi da estendere, API da chiamare, nè HTML tag. L’unica cosa che possiede è una variabile JSON-like e tutto il DOM si costruisce da sè.

Gradient buttons

Colorion Gradient Buttons permette di copiare il codice CSS dei bottoni con gradiente di colori, anche con effetto hover, direttamente online.

Glue Labs e i WebTool

Formazione e consulenza, assistenza e supporto tecnico specializzato per Web Design e Development. Contattaci subito senza impegno per un preventivo gratuito.

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP