Project Manager & Cloud Consultant a Torino
Siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza e passione in ambito sviluppo e progettazione software da inserire in azienda per guidare progetti innovativi e diventare punto di riferimento per team interno e clienti per la gestione dei progetti e di architetture complesse.
Il candidato ideale ha alcuni anni di esperienza come sviluppatore di frontend e/o backend con buone conoscenze dei maggiori framework nei rispettivi contesti. Tra le tecnologie utilizzate in azienda: Angular, React, Vue, Php, Python, .NET, Java, Google Cloud.
La figura che verrà selezionata verrà inserita in un percorso formativo che gli faccia raggiungere livelli avanzati sulle nuove tecnologie Cloud comprendenti architetture di Machine Learning, Continuous Integration/Development, DevOps, Artificial Intelligence e molto altro.
Il candidato dovrà essere disponibile a possibili trasferte per circa il 30% del tempo e per la maggior parte in zona Milano oppure Nord Italia.
Sede principale del lavoro: Torino, Piazza XVIII Dicembre.
Competenze Necessarie
– Conoscenza di almeno un JS Framework di FE (Angular/Ionic/React/Vue)
– Conoscenza di almeno un Linguaggio/Framework di BE (Php/Python/Java/.net/Node)
– Conoscenza di GIT/Git Flow
– Capacità di produrre documentazione tecnica
– Capacità di lavorare in team
– Buona conoscenza della Lingua Inglese
Competenze Auspicate
– Certificazioni in ambito Project Management
– Competenza in ambito tecnologie Cloud
– Competenza in processi di integrazione CI/CD
– Docker
– Kubernetes
– Cordova/Electron
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare candidatura ad hr@glue-labs.com
Cosa Facciamo
- Consulenza ITIL
- Consulenza ITSM - IT Service Management
- Content Strategy
- E-Commerce
- Formazione avanzata Web, Mobile & Cloud
- IoT - Sviluppo e Integrazione
- Micro Live Learning(MLL) Web, Mobile & Cloud
- Portfolio
- Privacy
- Project Management Prince2
- Sicurezza ICT
- Software Aziendali
- Sviluppo Mobile App
- Sviluppo, Supporto, Assistenza Tecnica e Hosting Google Cloud
- System Integration
- Web Application
- Web Design
Casi di Successo
Un'azienda di ottica con diversi centri in tutta Italia usa le nostre soluzioni Software aziendali e Cloud Development per gestire tutto il proprio personale.
CONTATTI

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581
Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it
Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5
Seguici