Back to top

Come correggere gli errori AMP di Google

Assistenza e supporto per la soluzione dei problemi alle Accelerated Mobile Pages

Le pagine AMP (Accelerated Mobile Pages) sono un elemento oramai essenziale per i siti web in quanto moltissime connessioni verso i siti avvengono tramite i dispositivi mobili. Grazie alla console di Google WebMaster Tool possiamo analizzare lo stato dell’arte del nostro sito dal punto di vista del motore di ricerca più utilizzato al mondo.

All’interno della console, nella sezione “Aspetto nella ricerca” c’è un’apposita parte dedicata alle Accelerated Mobile Pages il cui nome è identificato proprio così.

Nella sezione AMP vengono rapportati tutti gli errori trovati da Google che spesso sono relativi a problemi strettamente tecnici e non facilmente risolvibili. Glue Labs con i propri piani di assistenza, quello che ti consigliamo per questi casi è quello a chiamata, ti aiuta a risolvere i problemi relativi alla visualizzazione delle tue pagine AMP in qualsiasi tipologia di installazione e implementazione, sia con un Content Management System sia custom.

Contattaci subito per un preventivo gratuito e senza impegno.

Casi di Successo

Sono tante le Grandi Aziende e Società IT che usano le nostre soluzioni Formazione Avanzata e Body Rental insieme alla consulenza specializzata per migliorare i propri dipendenti, i propri servizi interni e verso terzi.

Inizia ora il tuo progetto

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 87811067
Fax +39 06 99335373

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Viale Monza 345
Torino: Via Nizza 262

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP