Back to top

Google Cloud Migration Service

Migrazione di server, datacenter, servizi, Web Application su GCP

Scegliere di migrare le proprie architetture IT, i propri servizi, i Cluster, i server o semplicemente una Web Application su Cloud è una scelta saggia in termini di perfomance, costi e scalabilità. Cercare di farlo in maniera autonoma può diventare però un importante impegno in termini di tempo ed anche di rischio di fallimento che potrebbero vanificare il ritorno dell’investimento.

Per questo motivo occorre affidarsi a professionisti, in particolare Glue Labs, Google Cloud Partner, vi offre il servizio di Cloud Migration su Google Cloud Platform da qualsiasi piattaforma sia legacy, sia VM, sia Cloud come AWS o Microsoft. Contattaci subito per maggiori informazioni.

Come funziona il servizio di Cloud Migration

In base alla complessità uno o più consulenti migreranno su Google Cloud qualsiasi tipologia di servizio da Voi scelto facendovi ottenere la migliore soluzione di prodotti Cloud. Tra gli applicativi e le funzionalità che potete migrare ci sono:

  • Virtual Machines con qualsiasi sistema operativo
  • Qualsiasi CMS, EMS, LMS
  • Qualsiasi Web Application
  • Qualsiasi Web Services
  • Qualsiasi Applicativo sviluppato in qualsiasi linguaggio
  • Storage Area Networks
  • NAS e File Servers
  • Database SQL e NoSQL
  • Completi Data Centers
  • Completi DataWarehouses

I costi variano con la complessità del sistema da migrare e con gli eventuali SLA ( Service Level Agreement) da rispettare con la possibilità di rientrare nel servizio di migrazione gratuita in Google Cloud. Contattaci per una valutazione gratuita se puoi rientrare nel programma di migrazione gratuita. Infine al servizio di migrazione potrete associare un corso custom attraverso il servizio di “Formazione Avanzata” per costruire il saper fare e rendervi autonomi, inoltre potrete scegliere di attivare il servizio “Hosting GCP” in maniera gratuita.

Inclusa nel servizio di migrazione effettueremo una prima consulenza per la gestione di soglie di avviso basate sui consumi e sulla scelta dei prodotti e delle performance.

Successivamente alla migrazione, potrete liberamente scegliere di amministrare in autonomia la vostra piattaforma Google, pertanto senza alcun costo, oppure affidarvi al nostro servizio di assistenza anche H24.

Glue Labs e Google Cloud Platform

Siamo Google Cloud Partner, esperti di soluzioni IT ed esperti di IT Service Management e Project Management per garantirti la massima affidabilità.  Contattaci subito senza alcun impegno!

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP