Back to top

Sviluppo Applicazioni Cloud Native

Web Application, Mobile App, Progressive Web App (PWA), Data Management, AI e Machine Learning

Sviluppare in modalità Cloud Native vuol dire partire dall’idea che qualsiasi applicativo si stia realizzando, questo verrà pubblicato e gestito esclusivamente in Cloud.

Web Application

Le applicazione Web based sono naturalmente votate ad essere sviluppate in Cloud e grazie a piattaforme come Google App Engine (GAE) e Google Kubernetes Engine (GKE) è possibile disinteressarsi completamente di performance, scalabilità e server per orientarsi esclusivamente verso le funzionalità e quindi il core business della Web Application. Contattaci subito per maggiori informazioni.

Mobile Application

Le Mobile Application, generalmente immaginate come la semplice applicazione residente sul dispositivo mobile, beneficiano del Cloud per il salvataggio di enormi quantità di dati e la relativa gestione e visualizzazione anche live, per esempio grazie al servizio Firebase, la gestione di specifiche API, la possibilità computazione, il Machine Learning e l’Artificial Intelligence per realizzare sistemi complessi ed accessibili tramite tablet e smartphone. Contattaci subito per maggiori informazioni.

Progressive Web Application (PWA)

Le Progressive Web Application (PWA) integrano insieme le funzionalità delle Web Application e delle Mobile App e possono essere completamente Cloud Native e sfruttare tutta la potenza di servizi come BigQuery per gestire workload massivi sui dati.  Contattaci subito per maggiori informazioni.

Data Management e Analysis

La gestione di grandi volumi di dati come file audio e video può  finalmente concentrarsi esclusivamente su come sfruttare commerciale i dati in nostro possesso; piattaforme come Cloud Storage si preoccuperanno di backup e replica dei dati. Inoltre i classici Database Management System e Data Warehouse  possono cedere il passo a favore di piattaforme già scalabili, sia a livello di perfomance sia a livello geografico e mission critical, come Cloud SQL e Cloud Spanner.  Contattaci subito per maggiori informazioni.

AI, AR e Machine Learning

Artificial Intelligence (AI ), Augmented Reality (AR) e Machine Learning sfruttano le risorse computazionali ed i servizi Cloud based per estrarre direttamente informazioni come i sentimenti attraverso Natural Language, i metadata ( categorie, riconoscimento, ecc..) dalle immagini con VisionAPI e dai video con API Video Intelligence. Il Cloud riesce a mettere insieme, in un’unica piattaforma ( e con la Google Cloud Platform in un’unica Web Console)  funzionalità e sistemi che precedentemente richiedevano numerosi server, apparati di rete ed enormi quantità di energia elettrica per essere attivi.

Glue Labs e le Applicazioni Cloud Native

Siamo Google Cloud Partner e sviluppiamo soluzione integrate garantite 12 mesi da qualsiasi bug. Inoltre forniamo Consulenza e Supporto Tecnico e Formazione Avanzata per il tuo team di sviluppo. Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito.

Casi di Successo

Una grande Media Agency utilizza la nostra soluzione di sviluppo Progressive Web Application (PWA) per migliorare gli strumenti commerciali e di marketing dei propri clienti.

Inizia ora il tuo progetto

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 56549766
Fax +39 06 21122581

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Via Lazzaretto 19
Torino: P.zza XVIII Dicembre 5

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP