Back to top

Body rental Database Architect

I dati organizzati per diventare informazioni

Nel contesto di progetti complessi organizzare i dati in maniera strutturata è uno dei passi più importanti e che si rifletterà in maniera importante su tutta la fase di sviluppo e sulla scalabilità del progetto stesso. In  questo ambito opera il Database Architect che attraverso l’esperienza consolidata giuderà l’azienda o il vostro personale verso le scelte corrette sia che stiate lavorando con classici database relazionali SQL sia che stiate portando avanti progetti con database NoSQL. Inoltre è esperto di tecnologie in Cloud quali Big Query di Google. Tra le competenze abbiamo :

  • Progettazione database relazionali : attraverso il modello E/R e l’analisi dei dati , si fornisce la struttura relazionale della base di dati fatta da tabelle, vincoli di integrità e ogni altra informazione necessaria a rendere performante, scalabile, snello il database
  • Installazione, configurazione e consulenza sui RDBMS Relational Database Management System
  • Progettazione database NoSQL : memorizzazione strutturata per salvare le informazioni senza utilizzare il modello relazionale
  • Migrazione tra diverse tipologie di RDBMS
  • Importazione di qualsiasi tipo di dato all’interno dei RDBMS

Vantaggi del Body Rental

La massima flessibilità e programmazione senza vincoli permettono all’azienda di gestire nella migliore maniera la risorsa a disposizione. Le responsabilità della qualità lavorativa vengono delegate alla nostra impresa abbattendo costi diretti di amministrazione e controllo. Vengono garantite le massime performance professionali e la possibilità di usufruire della consulenza quando occorre, ottimizzando così l’impiego delle risorse.

Costi

Il costo è flessibile e si adatta completamente all’esigenze dell’azienda : può essere necessario il Database Architect solo il martedì di ogni settimana per sei mesi oppure può essere necessario per un mese da lunedi a venerdì. Pertanto raccontateci la vostra necessità , specificando:

  • Livello di Seniority ( Junior o Senior )
  • Tempi di impiego della risorsa ( Es. Dal 2 al 20 Dicembre da Lun a Ven dalle 9.00 alle 17.00)
  • Luoghi di impiego ( Es. Roma con un viaggio alla settimana a Milano )
  • Possibilità di lavorare remotamente ( Si o No )
  • Descrizione progetto e interazione con altre risorse ( Es. un’applicazione web che dovrà integrarsi con un gestionale, sono coinvolti un fornitore esterno e due sviluppatori interni)

e noi vi offriremo la soluzione migliore per la vostra esigenza.

CONTATTI

Scrivici dal form di contatto

Tel +39 06 87811067
Fax +39 06 99335373

Mail: info@glue-labs.com
Pec: gluelabs@legalmail.it

Dove Siamo
Roma: Piazza Don Sturzo 15
Padova: Via Savonarola 217
Milano: Viale Monza 345
Torino: Via Nizza 262

Nome*

E-mail*

Telefono(per un contatto più rapido)

Come possiamo aiutarti?

Altro che vuoi dirci?

Inviando i tuoi dati accetti le condizioni sulla privacy. Li useremo per rispondere alle tue domande e richieste.

TOP